Doveva essere uno scherzo, uno dei servizi goliardici per cui sono diventati famosi gli inviati delle “Iene”, programma cult di Italia Uno. Ma per Paola Ferrari si è trasformato in momento di vera paura.

Il fatto è successo ieri all’ingresso degli studi di Rai Uno, dove la conduttrice si stava recando per preparare la puntata della trasmissione domenicale di cui è la padrona di casa. Verso le 14 la Ferrari, dopo aver firmato alcuni autografi, è stata avvicinata da un attore del programma con in testa una parrucca bionda che, come prevede la moda attuale del twerking, ha spinto la Ferrari contro le porte della sede di corso Sempione strusciandosi su di lei. La conduttrice, pensando in una vera e propria aggressione, è riuscita a stento a divincolarsi ed è entrata nel palazzo, dove è stata colta da uno svenimento.

Una volta rinvenuta, la Ferrari ha chiamato la polizia, ma ha deciso di non sporgere denuncia, presentandosi regolarmente in onda nonostante lo stato di choc.

Il vicedirettore sportivo della Rai, Maurizio Losa, ha espresso solidarietà nei confronti della collega. “Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo del genere – ha sottolineato – e pretendiamo che almeno ci siano subito le scuse.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!