Il 2014 è alle porte, manca poco ormai e tutte noi ci chiediamo: come andrà quest’anno?

Per alcune di noi il 2013 è stato una vera delusione e per altre, invece, è stato l’anno della rinascita. Perciò c’è chi spera che finalmente questo anno finisca e che il 2014 sia pieno di sorprese e buone notizie. Chi è stata più fortunata spera che continui così. Io personalmente vorrei definirmi al centro delle due categorie: è stato un anno difficile, ma poteva capitare di peggio :D

Per chi ovviamente crede all’oroscopo, voglio regalarvi il vostro con un paio di giorni di anticipo!

ARIETE

segno-zodiacale-ariete-donne

Partiamo subito con il primo segno zodiacale: le nostre arietine. Sembra proprio che per voi il 2014 sarà l’anno della rinascita da luglio in poi. Mi direte “devo aspettare così tanto?”. Beh care arietine vi rispondo “Chi troppo vuole, nulla stringe”. Basterà avere un po’ di pazienza: ogni cosa ha suo tempo: la vostra scalata verso il successo sarà un po’ lenta, ma l’importante è giungere a destinazione, no?

Amore

A livello sentimentale sarete un po’ distratte: metterete in primo piano l’ambito lavorativo, ma poi sarà tutto facile. Per chi, invece, è single sappiate che Luglio e Agosto saranno i vostri mesi… “bollenti”.

Lavoro

Avrete possibilità esclusive: non lasciatevi frenare da altri fattori. Il 2014, infatti sarà l’anno delle vostre ambizioni lavorative. Ovviamente, anche voi arietine dovrete fare la vostra parte: mettetevi in gioco e sappiate giocare le vostre carte. Le stelle e gli astri saranno dalla vostra parte.

Salute

Nel 2013 siete state un po’ fiacche,k ma in questo nuovo anno sarete scattanti e agili. A gennaio sarete particolarmente stressate, ma dai mesi successivi saprete come dosare le vostre energie: non potete fare tutto voi! :)

TORO

segno-zodiacale-toro-donne

Care amiche del Toro per voi sarà un anno difficile. È inutile dirvi che sarà tutto rose e fiori. Dovrete essere forti e non perdere mai di vista il vostro obiettivo: assaporate l’avventura e non dimenticate di lottare per conquistare ciò che volete. I primi mesi vi incoraggeranno, ma dovrete avere tanta pazienza.

Amore

Ovviamente sarete impegnate ad affrontare le sfide e lascerete poco spazio all’amore. Saturno sarà nel vostro segno: ciò vuol dire che sarete poco attiva in amore. Se riuscirete a dare il giusto peso a tutto, l’amore saprà accompagnarvi, ma soprattutto sarà il punto d’appoggio più forte.

Lavoro

Provate ad immaginare di essere le protagoniste di un videogame: livelli, prove, sfide. Anche nel settore lavorativo dovrete ingegnarvi: giocate le vostre mosse per poter rendere il vostro cammino più fluido.

Salute

Avrete il fisico dalla vostra parte: nulla potrà fermarvi. Sarete grintose e determinate: mi raccomando, accantonate la pigrizia e date il meglio di voi stesse! :D

GEMELLI

segno-zodiacale-gemelli-donne

Amiche Gemelline, non so che dire: per voi sarà un anno fantastico. Negli ultimi due anni avete saputo giocare le vostre mosse e nel 2014 sarete abbondantemente ripagate. Godetevi ogni istante di questo nuovo anno e continuate così! L’unica nota negativa: dal 23 dicembre 2014 in poi, Saturno sarà nel vostro segno per infastidirvi, ma non fasciatevi la testa sin da ora.

Amore

Come dicevo, il vostro anno sarà fantastico: vi avvierete verso una relazione stabile e duratura. Per chi è single, in questo anno si prevedono degli arrivi fantastici. Non sarete disposte a dare il 100%, ma farete con calma i vostri passi: la calma è la virtù dei forti!

Lavoro

Il lavoro sarà influito positivamente dalla presenza di Giove e di Urano nel vostro segno: nello specifico, Urano vi darà la forza di ambire a qualcosa di più importante di ciò che avete ora. Se, invece, siete già soddisfatte della vostra posizione, sarete sicuramente lodate e apprezzate per  il vostro impegno.

Salute

Nonostante qualche piccolo ostacolo, sarete in splendida forma ma, a volte, la pigrizia sarà imponente su di voi. Non fatevi fermare e continuate le vostre attività.

CANCRO

segno-zodiacale-cancro-donne

Nel 2013 avete affrontato molte sfide e superato molti ostacoli: questo vi ha reso più forti e più solide. Infatti in questo anno, nessuno potrà fermarvi: sarete piene di energie!

Amore

Anche e soprattutto in amore sarete inarrestabili. I vostri rapporti sentimentali troveranno stabilità e magari qualche proposta inattesa o delle belle notizie. Se siete single quest’anno dovrete tornare a credere nell’amore: l’influenza di Giove e Saturno accompagnerà i vostri sentimenti verso la strada giusta.

Lavoro

Nulla può fermarvi: avete sempre la soluzione giusta per tutto e sapete sempre come muovervi. Attente però: siate calme e attente fino a luglio, poi a ruota libera sulle vostre scelte!

Salute

Non avete la fama delle sportive: il consiglio è quello di svolgere delle attività fisiche, potrebbe essere anche motivo di relax e di momenti felici insieme alle vostre amiche :)

LEONE

segno-zodiacale-leone-donne

Care Leonesse è arrivato il momento della riscossa: nel nuovo anno, infatti, sarete ordinate, razionali e attente a tutto ciò che vi circonda. Da luglio in poi, Giove vi offrirà delle occasioni fantastiche. Fate perciò attenzione a ciò che accade intorno a voi e sappiate sfruttare le occasioni.

Amore

Non vi accontentate mai: nel 2013 avete avuto delle problematiche lavorative che hanno scombussolato la vostra vita sentimentale, ma nel 2014 riuscirete a trovare il giusto equilibrio fra le varie parti della vostra vita. Sarete ambiziose e dall’estate 2014 sarete soddisfatte.

Lavoro

Anche nel lavoro non vi accontenterete di nulla: come per il lato sentimentale, sarete ambiziose e pretenderete ciò che vi spetta. Ricordate di non eccedere con le spese anche se ne avete la possibilità :)

Salute

Con Saturno nel vostro segno sarete piene di energia e nessuno vi potrà fermare: attente a non esagerare. Sarete in perfetta forma e vi piacerà allenarvi per essere al 100%.

VERGINE

segno-zodiacale-vergine-donne

Grazie alla presenza di Giove nel vostro segno avrete molte occasioni per conoscere nuove persone. Il 2014, sarà per voi l’anno della riscossa: anche se alcune persone non credono nelle vostre capacità, voi saprete sicuramente agire nel modo giusto!

Amore

In questo ambito avete molto fiuto: da gennaio avrete molte opportunità, infatti da settembre avrete molta fortuna in amore. Nell’ultima parte dell’anno avrete l’opportunità di stabilizzarvi e di fare progetti per il vostro futuro.

Lavoro

Nettuno è nel vostro segno e vi sosterrà nelle scelte più importanti. Se avete bisogno di un cambiamento, non pensateci troppo: agite e realizzate i vostri desideri. Avrete una crescita nell’ambito lavorativo, ma soprattutto vedrete dei forti cambiamenti nell’ambito economico.

Salute

Nell’anno nuovo sarete grintose, avrete voglia di mantenervi in forma e starete molto attente all’alimentazione. Terrete a bada lo stress e riuscirete a trovare il vostro equilibrio perfetto per praticare delle attività sportive.

BILANCIA

segno-zodiacale-bilancia-donne

Il 2013 è stato per voi un anno molto movimentato, ma da giugno 2014 la vostra mente potrà liberarsi dei cattivi pensieri e dalle preoccupazioni: dovrete avere pazienza nella prima metà dell’anno.

Amore

Siete delle persone estremamente romantiche e date molto peso alle vostre relazioni. Per questo motivo, in questo nuovo anno, riuscirete a dare la giusta importanza alle nuove conoscenze e ai nuovi amori. Giove vi aiuterà negli incontri.

Lavoro

Avete lavorato a fondo per raggiungere i vostri obiettivi lavorativi e, nel 2014, potrete raccogliere i vostri frutti. Sarà un anno di grandi riconoscimenti e potrete vedere finalmente la meta del vostro percorso.

Salute

Non sarete delle atlete: non strafate. Il vostro anno partirà a rilento, vi sentirete stanche e assonnate. Non c’è bisogno di strafare: a volte basta veramente poco per sentirsi meglio!

SCORPIONE

segno-zodiacale-scorpione-donne

Nel 2014 potreste risolverei problemi che vi trascinate dal 2013, troverete le soluzioni adatte alle vostre problematiche. Con Marte nel vostro segno, la prima parte del mese sarà condita dalla pigrizia.

Amore

La gelosia guiderà i vostri passi nei primi mesi del 2014, spesso vi porterà a prendere decisioni troppo affrettate, come ad esempio convivenze non programmate. Nella seconda parte dell’anno, invece, sarete molto più calmi e sereni.

Lavoro

Molte di voi, nel 2013, hanno cambiato posizione lavorativa, città o professione. Nel 2014 avrete molte spese, ma altrettanto saranno i ritorni. Avrete lo spazio di cambiare posizione, ma attente ai passi azzardati.

Salute

Dopo una prima metà di anno abbastanza piatta, saprete come movimentare il tuo anno e riprendere in mano le energie necessarie. Dovete essere molto attente e scrupolose per ciò che riguarda la salute: non trascuratevi!

SAGITTARIO

segno-zodiacale-saggittario-donne

È l’anno dei grandi spazi: siete sempre state positive ed il vostro motto è “Domani è un altro giorno”. Questa frase rappresenta a pieno il vostro 2014 che sarà migliore rispetto all’ultimo biennio in cui avete combattuto con delusioni lavorative e situazioni sentimentali difficili.

Amore

Anche se siete delle libertine per antonomasia, cresce sempre di più in voi il desiderio di stabilità, di legami solidi e forti. In questo nuovo anno, per chi è single, nasceranno delle storie d’amore forti e solidi. Per chi ha già il proprio Romeo, quest’anno sarà l’anno delle certezze e delle affermazioni.

Lavoro

Nell’ultima parte dell’anno riuscirete a sistemare tutti i pezzi del vostro puzzle lavorativo. Le delusioni del vecchio anno scompariranno per lasciare spazio a nuove avventure sicuramente migliori e più coinvolgenti, adatte al vostro stile da viaggiatrici e sognatrici.

Salute

Nella prima parte del 2014 troverete la carica giusta per affrontare le nuove sfide e le nuove avventure. Anche se nell’ultimo periodo siete state un po’ pigre, nell’anno nuovo ritroverete l’energia che vi caratterizza.

CAPRICORNO

segno-zodiacale-capricorno-donne

Il 2013 sta per concludersi e, per voi, è il caso di dire FINALMENTE!. Non è stato un anno stellare per voi, ma dovrete avere pazienza fino a luglio circa, poi potrete godervi il resto del 2014 con serenità.

Amore

Con Venere nel vostro segno avrete modo di assaporare delle nuove emozioni, da febbraio in poi ci sarà anche il Toro nel vostro segno, che vi renderà passionali e irresistibili. Cosa volere di più?

Lavoro

I cambiamenti si fanno desiderare, ma da luglio, appunto, avrete le vostre rivincite. Tutti i vostri problemi scompariranno e lasceranno libero sfogo alle rinvincite lavorative.

Salute

Se si dovessero presentare delle piccole problematiche di natura lavorativa, il vostro corpo ne risentira al 100%. Non lasciate che il lavoro, i problemi e lo stress influiscano sul vostro corpo e sulla vostra mente, anzi fate forza sulla vostra salute, sarà per voi il vostro orgoglio.

ACQUARIO

segno-zodiacale-acquario-donne

Il 2014 sarà un anno impegnativo per voi: dovrete prendere delle decisioni e saper imporre le vostre idee. Il 2013 non è stato il vostro anno migliore e dovrete aspettare la metà del nuovo anno per vedere dei cambiamenti rilevanti. Nella prima metà riceverete comunque delle dolci sorprese e delle belle emozioni.

Amore

Con Saturno nel vostro segno farete pulizia nelle vostre conoscenze e nei vostri amori. È un segno caratteristico del vostro segno: avete fiducia in tutti ma, se vi fanno del male, automaticamente spariscono dalla vostra vita.

Lavoro

In questo ambito dovrete prendere le decisioni più difficili ed impegnative: restare o partire? Rischiare o no? Prefissate degli obiettivi e giungete solo a quelli, non fatevi condizionare troppo dagli altri.

Salute

Nella prima metà del 2014 sarete talmente audaci e piene di energie che potreste sfidare il gelo pur di mantenervi in forma. Sfruttate questa parte dell’anno, perché nella seconda metà sarete invase dalla pigrizia!

PESCI

segno-zodiacale-pesci-donne

Dinamicità, felicità e occasioni circonderanno il vostro 2014. Le stelle sono con voi e vi proporranno una miriade di occasioni, emozioni e tanto altro. Cosa aspettate? Il 2014 sarà il vostro anno perfetto!

Amore

Anche se siete romantiche e passionali, darete più spazio alla carriera. Le stelle vi proporranno, come dicevo, delle forti emozioni, ma sarete concentrate sul lavoro. Date spazio ai sentimenti, trovate il vostro equilibrio perfetto.

Lavoro

Saturno, Giove e Nettuno saranno i vostri accompagnatori durante la scalata. Il 2014 vi darà tutto ciò per cui avete lottato in questi ultimi anni: i vostri obiettivi sono ad un passo da voi, manca poco!

Salute

Sarete affascinanti, piene di gioia e di energie.  Scaricate le vostre energie nelle attività sportive che vi piacciono di più!Il vostro metabolismo sarà al massimo della potenzialità, ma, negli ultimi mesi dell’anno, dovrete stare attente all’alimentazione.

A prescindere dal vostro segno zodiacale: buon 2014 a tutte!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!