Il Natale si avvicina: lo si può capire dalle luci nelle piazze, dai buffi babbi natale che penzolano dalle finestre dei palazzi, dai panettoni e dai pandori che sommergono tutti gli scaffali dei supermercati e dalle pubblicità che cercano in ogni modo di attirare la nostra attenzione.

Da qualche settimana uno spot televisivo sta facendo il giro del mondo: una catena di grandi magazzini americani ha lanciato un nuova marca di boxer suscitando pareri divergenti. “Show Your Joe”, ovvero “Mostrami il tuo Joe”,  il titolo può già dare un’idea di cosa ci si possa aspettare.

Il video mostra sei gnocchi, tipici del giovedì di Roba Da Donne, dietro un tavolo bianco, con giacca e cravatta, che suonano delle campanelle intonando Jingle Bells. Non appena finita la prima strofa, il tavolo viene spostato e..voilà! I ragazzi non indossano i pantaloni ma solo i boxer, e movendo a turno il bacino, intonano la stessa tintinnante canzone con dei campanelli “nascosti”.

Il video sta diventando virale, suscitando polemiche e approvazioni, noi ve lo mostriamo così potete dirci cosa ne pensate di questi boxer con..sorpresa!

>>> Ecco il VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=9PVhIMr4ScI

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!