Parlare alle donne della loro forma fisica non è sempre una mossa intelligente. Tra ormoni e nervosismi è meglio evitare l’argomento. 

(foto:Web)
(foto:Web)

Il 27enne Jonathan Barras però non deve aver ragionato troppo nel momento in cui, durante una serata al bar, si è avvicinato alla 25enne Maria Wutton, ragazza evidentemente in carne, e come battuta le ha detto in faccia che “la trovava in forma!”

Marie non ci ha più visto e ha accoltellato allo stomaco il ragazzo. Ora la donna è in custodia cautelare e sarà condannata il prossimo sei gennaio dove la pena sarà probabilmente molto dura.

La donna ha ammesso di aver usato un coltello da cucina, rubato a casa di un amico, per colpire il ragazzo e lacerargli il fegato, i reni e l’intestino. Questo aggiunge al gesto la premeditazione. Anche se l’arma non è più stata trovata, è stata comunque scoperta una giacca di pelle macchiata di sangue indossata dall’uomo quella notte. Prima che la Watton accoltellasse Barras nel pub era scoppiata una vera e propria rissa tra gli amici di entrambi.

L’aggressione non ha però comportato gravi conseguenze. Jonathan ha recuperato ed è “in forma”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!