Dopo l’abbandono ancora non del tutto chiarito di Charlie Hunman, era ricominciato il toto Mr. Grey e la mente era tornata lì, all’uomo dei sogni che ci aveva fatto sussultare per 1449 pagine. Secondo quanto rivela la rivista Variety, alla fine la scelta é ricaduta su di lui, al Conte Fersen di Marie Antoinette (2006). Irlandese di origine, ha lavorato molto come modello e nel telefilm cult “C’era una volta”.

(foto:Web)
(foto:Web)
(foto: web)
(foto: web)

A un primo impatto sembra di una bellezza più misteriosa e intrigante del roccioso e biondo Hunnam.
L’attore irlandese sarà il protagonista maschile del film Cinquanta sfumature di grigio, accanto a Dakota Johnson, già selezionata per la parte dell’ingenua e sedotta Anastasia Steele. Alla regia ci sarà Sam Taylor-Wood, la moglie dell’attore Aaron Taylor-Johnson.

Jamie, classe 1982, ha iniziato come modello di intimo per D&G, Armani, Dior, Levi’s e Calvin Klein. Al college giocava a rugby quindi il fisico non gli manca proprio.
Ricordate il seducente conte svedese Hans Axel von Fersen nel film Marie Antoinette (2006) di Sofia Coppola? Ebbene, il bel nobile era Jamie Dornan. Jamie è intoltre noto alla cronaca rosa per un flirt con Keira Knightley.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!