Secondo me potrebbe esserci un modo migliore per fuggire dalla terribile realtà. Leggere un libro per esempio. Eppure nel modo ci sono persone apparentemente normali, che soffrono molto la loro vita e quindi dichiarano di essere in realtà vampiri, lupi mannari oppure alieni. (O almeno, questa è la spiegazione razionale che io cerco di dare ai loro racconti).

Abbiamo deciso di raccontarvi le loro storie, e farvi vedere i loro volti.

Magari per un giorno, non vi sentirete così strani e insoddisfatti. 

Stephanie Pistey, la vampira

(foto:Web)
(foto:Web)

Stephanie Pistey, una ragazza di 18 anni, di Panama City, in Florida, è stata riconosciuta colpevole dell’omicidio di un ragazzo di 16 anni di nome Jacob Hendershot.  Secondo gli investigatori il suo coinvolgimento è dovuto al fatto che la ragazza appartiene ad un culto vampiresco.

“Da quando avevo 12 anni, ogni fibra del mio corpo, praticamente tutto, sa di essere un vampiro”, ha dichiarato la 18enne a MSNBC. Al momento del suo arresto ha detto che sebbene lei abbia bevuto il sangue del suo fidanzato e coimputato William Chase, tuttavia non ha mai bevuto il sangue della vittima di omicidio.

Omnec, da Venere

 

(foto:Web)
(foto:Web)

Una donna bionda che che si fa chiamare Omnec Onec sostiene di essere atterrata nel deserto del Nevada nel 1955, dopo un lungo viaggio dal suo pianeta natale, Venere. Una volta sulla Terra, ha viaggiato nello stato del Tennessee, dove ha preso il posto di una bambina di 7 anni di nome Sheila, che era appena morta in un incidente d’autobus.

Onec passa le sue giornate scrivendo libri che celebrano la bellezza del pianeta Venere, le sue filosofie e la sua religione. Su Venere lei avrebbe 100anni. Ora vive in Germania e continua a sostenere fermamente le sue origini.

Il lupo Mannaro

(foto:Web)
(foto:Web)

Agenti della polizia sono stati chiamati ad un campeggio in Ohio per controllare un uomo violento che stava combattendo con altri campeggiatori e persino con animali. Thomas Stroup, 20 anni, è stato trovato in stato di ebbrezza e ha deciso di raccontare la sua storia. La sua spiegazione per il suo comportamento disordinato era davvero molto semplice: sostiene di essere stato graffiato da un lupo e di essere diventato un lupo mannaro. Con la luna piena a lui non resta che combattere.

Donna Aliena

 

(foto:Web)
(foto:Web)

Cynthia Crawford lavora come artista che plasma statue di extraterrestri. Crawford sostiene di essere solo per il 34% umana . “Sono qui per un esperimento del governo. Mio padre me ne ha parlato. Aveva operato con il governo della Corea e sperimentato con dispositivi alieni trovati nelle loro navi incidentate. Ci sono molte razze – Zuma Zeta, Elevato Zeta Bianco e Blu Archturian. Le amo tutti. Ho incanalato le loro energie nelle mie sculture “. Durante la sua infanzia, sostiene di essere stata rapita dagli alieni per essere studiata numerose volte.

Il vampiro

(foto:Web)
(foto:Web)

Il 19enne Lyle Monroe Bensley è stato arrestato dopo essere entrato in casa di una donna e aver cercato di darle dei morsi. Indossando solo i boxer , l’adolescente è entrato da stanza da letto della vittima ringhiando e facendo suoni sibilanti. Bensley alla polizia ha dichiarato: “Sono un vampiro e sono stato in vita per più di 500 anni. “

Un agente ha raccontato: “Ci stava implorando di trattenerlo perché lui non voleva ucciderci. Voleva nutrirsi”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!