Dopo aver intervistato a lungo Belen, Silvia Toffanin ha deciso di ospitare a Verissimo lo sposo Stefano De Martino.

Dopo essersi raccontato a lungo sulla sua storia d’amore con la bella argentina, il matrimonio, e aver risposto a certe sterili critiche, Stefano ha rivelato per la prima volta il perché ha deciso di lasciare Amici, il programma di Maria De Filippi, di cui prima è stato allievo e poi ballerino professionista. (Lo stesso programma che fece innamorare lui e Belen, nei camerini di Mara Maionchi!)

“Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro.”

Ora però Stefano vorrebbe riprendere la sua attività nel programma: “Vorrei assolutamente tornare ad Amici. Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!