Eccessi, polemiche, look ai limiti dell’hard e nel frattempo i suoi pezzi raggiungono le vette di tutte le classifiche mondiali. La Cyrus è inarrestabile, ed ogni sua intervista negli USA è pagata a peso d’oro.

Nel frattempo, la sua storia d’amore con l’attore Liam Hemsworth è naufragata (molti sostengono anche perchè la madre lui ha deciso di metterci lo zampino) e lui viene immortalato (pochi giorni dopo la dichiarazione ufficiale di rottura) baciare teneramente un’altra ragazza.

Per Miley i problemi erano già presenti da tempo, tanto che l’ultimo singolo da lei sfornato “Drive” pare risalire alla festa di San Valentino u.s., quando la storia d’amore tra i due affrontava già un periodo di forti contrasti.

 

È delle ultime ore, la dichiarazione “ingombrante”, che la cantante ha rilasciato nel corso di un’intervista alla rivista “Rolling Stones” – citazione testuale –  “L’erba e’ la droga migliore al mondo” Senza troppe remore, Miley confessa che la droga fa parte della sua vita, l’aiuta a vivere  meglio, ad affrontare lo stress e pare anche a stare con gli amici.

Unico dettaglio per lei fondamentale: non usare la cocaina, a suo giudizio troppo volgare!!

Che altro aggiungere, si commenta da sola.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!