Quando finisce una relazione, le reazioni sono diverse da persona a persona.

C’è chi si strugge con canzoni depresse, chi reagisce alzando dito medio, chi si affida a psicologici & Co.

Noi tutti abbiamo degli ex, più o meno odiati, che ne hanno combinate di tutti i colori. Leggendo però alcune storie sul web possiamo sicuramente dirci abbastanza fortunate (o almeno spero per voi).

Ecco infatti 5 terribili ex partner che fortunatamente non sono i nostri!

Pazza al telefono:

Elizabeth Segundo McClain viene lasciata dal suo ragazzo dopo tre anni di relazione e lei decide di chiamarlo, decine di volte.

Il telefono del ragazzo squilla fino a 750 volte a settimana, dai 20 ai 100 sms ogni giorno, in cui la ragazza gli promette di rovinargli come può la vita. Altri sms erano vuoti: “ti penso, non importa cosa precisamente sto pensando, tu però sappi che lo sto facendo”. Che ansia!
Dopo tre mesi dalla rottura della relazione, Elizabeth investe di proposito la madre del ragazzo, che per fortuna sopravvive all’incidente.

Il feticista

Daniel Anaya, un commesso del New Mexico, irrompe in casa della sua ex ragazza, supplicandola di concederle il permesso di annusarle i piedi.
Davanti al rifiuto della donna, Daniel afferra il piede della ex e le dà un morso all’alluce, staccandone addirittura un pezzo con i denti!
Basti pensare che i due si erano lasciati perché Daniel aveva tentato già precedentemente di staccarle l’altro alluce. Non ho parole.

Gelosia incontenibile

Brenda Schumann, 51 anni, sposata, becca il marito nel letto con un’altra donna.
La donna sconvolta, ha reagito allo shock inginocchiandosi sul pavimento di casa per defecare.

La donna ha poi deciso che non era sufficiente e quindi si è scaricata anche sulle fotografie, lo specchio, le decorazioni di natale…

Quando le è stato chiesto perché avesse reagito così, la dolce Brenda ha risposto: “L’ho trovato a letto con un’altra donna: cos’altro avrei dovuto fare?”. Sconvolta.

Scontro a due

Shareyll Hunter è salita sulla sua auto ed ha guidato fino a scontrarsi contro la nuova ragazza del suo ex. Entrambe erano incinte.
L’auto ha schiacciato la nuova donna sul muro di una casa, per fortuna senza provocarle un aborto, ma causandole la perdita di un piede che è stato amputato a seguito delle gravi ferite riportate.

Il giovane ragazzo interpellato sulla vicenda ha lasciato tutti increduli. Con nonchalance alle domande sul perchè di un gesto così violento la dichiarazione è stata:
“Semplicemente non si piacciono. Non so se è a causa mia o per altri motivi. D’altronde io sono molto affascinante.”

Spiderman

Una donna che si trovava nel suo appartamento, ha cominciato a sentire degli strani rumori provenire al di sopra della propria camera da letto. Quei rumori sospetti non erano strani animali, ma il suo ex.
La coppia del South Carolina era scoppiata ben 12 anni prima. Lui era finito in prigione e appena uscito aveva deciso di andare a trovare la ex.
L’uomo, infatti, ha scavato un buco nel pavimento del piano di sopra, per guardarla dormire dall’alto.
Un gesto terrificante se ci pensate bene!!!!! Che spavento, ragazzuoli!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!