Gia Allemand, star del programma tv “Bachelor” è morta suicida e secondo la madre sono stati gli sbalzi ormonali irruenti che avrebbero condotto la giovane a togliersi la vita. Donna Micheletti è infatti convinta che durante il ciclo mestruale la figlia sprofondasse in una depressione incontrollabile, che aumentava i problemi personali di varia natura di cui la giovane soffriva.

La madre della vittima era al telefono con l’ex stella dei reality show quando si è impiccata e ha descritto i suoi ultimi momenti con la figlia al Dr. Phil, spiegando che Gia soffriva di di sbalzi d’umore devastanti per tutta la durata del suo ciclo.

“A quel punto, per come si sentiva durante il suo ciclo mestruale, il suo raziocinio era offuscato … Cambiava umore come fosse la notte e il giorno. Il malessere poteva venire fuori dal nulla. Tutto ad un tratto, qualcosa avrebbe potuto turbarla e lei avrebbe potuto esclamare “Non è giusto. Lui non mi ama”.

La giovane aveva diversi problemi nell’ultimo periodo come i continui litigi con il padre e il suo ragazzo, ma secondo Donna erano gli sbalzi ormonali a renderla totalmente instabile, fino al tragico epilogo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!