Una donna indecisa, innamorata di due uomini e non disposta a scegliere.

Succede in Kenya dove i media locali raccontano di un accordo matrimoniale in cui i due sposi hanno firmato una pari divisione della loro dolce metà. Proprio così, sarà un matrimonio a tre. La donna è già vedova e madre di due figli, ha deciso di portare avanti le relazioni contemporaneamente per oltre 4 anni non essendo in grado di scegliere tra i due amanti.

L’accordo prevede che i due uomini convivano insieme alla donna e la aiutino a crescere i figli, noncuranti di chi sia il padre naturale.

Mwendwa e Kimani hanno deciso di formulare l’accordo dopo essersi resi conto di avere una relazione con la stessa donna, amata da entrambi.

“Concordiamo che da oggi in poi non comprometteremo mai più il nostro rapporto a causa della gelosia. Ciascuno di noi rispetterà il giorno a lui dedicato. Ci ameremo e vivremo in pace. Nessuno è stato costretto a fare questo accordo.” Si legge nel documento.

Il legale della famiglia ha spiegato che la legge in Kenya non proibisce la poliandria e quindi il matrimonio sarà valido in quanto legale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!