Chi non ha notato la completa ossessione, esplosa negli ultimi tempi, sui social network per il fashion?

Siamo giornalmente bombardate da “pic of the day” degli outfit delle nostre amiche, delle fashion blogger più followate, e diciamocelo.. contribuiamo anche noi con la foto del nuovo braccialetto acquistato o del fantastico abbinamento borsa, scarpe, collana che abbiamo ideato per il sabato sera!

Grazie a Facebook, Twitter e Instagram infatti possiamo essere sempre a conoscenza dell’ultima moda, ma adesso nasce, per le fashion victims , un’App gratuita apposita: Trendabl.

Sulla scia di Instagram, Trendabl dà la possibilità di condividere i propri outfit, commentare e mettere “mi piace” alle foto di chi seguiamo,  modificare gli scatti con più filtri, inserire la propria immagine del profilo con annessa immagine di copertina e di certo non possono mancare gli hashtag. Si può in più digitare la marca, il prezzo, una descrizione e il negozio in cui è possibile trovare l’oggetto fotografato. Il grande vantaggio è dato anche dalla sezione “Featured” dedicata allo shopping online.

L’applicazione gratuita è anche utilizzata da diversi personaggi famosi, amanti dello stile, come ad esempio le gemelle Olsen, inoltre è direttamente collegata a Facebook e Twitter cosicché le immagini possano essere condivise contemporaneamente sulle varie piattaforme.

Trendabl è di certo un’idea al passo con i nostri tempi, affascinante e a portata di touch, allora… Perché no?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!