Il settimanale di gossip Visto ha intervistato una delle ultime coppie nate in tv: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Diversi in questi mesi gli articoli su di loro, ma dal titolo scelto per la copertina del settimanale sembra che i due stiano facendo sul serio.

Sotto l’immagine dei due, parole inequivocabili: “La notizia bomba è che avremo una figlia!” Non ci è dato sapere se Eugenio e Francesca parlano di un sogno comune o se invece la ragazza è già incinta fino all’uscita dell’intervista completa, anche se entrambi non hanno mai fatto mistero di voler diventare al più presto genitori.

I due sembrano davvero innamorati, lei ha decisamente perso la testa per il tronista:

“Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita.”

Dello stesso avviso Eugenio:

“Non siamo due bambini. In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi.”

Beh, auguri e a questo punto “Figlie femmine”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!