La prima foto della famiglia Reale al completo sta facendo il giro del mondo. Il piccolo George, stando alle dichiarazioni del papà William, è un monello proprio come lo zio Harry.
William ha infatti raccontato qualche indiscrezione famigliare alla stampa: per esempio il Duca di Cambridge non vede l’ora di tornare al lavoro come pilota di elicotteri di soccorso della Raf per recuperare il sonno perduto. Il piccolo George è infatti un monello, ma la mamma Kate sta facendo un lavoro fantastico.

William è stato intervistato dalla rete americana nella quiete di Kensington Palace una volta placato il circo mediatico che ha circondato la nascita del bebè ma prima che uscissero le indiscrezioni sul nuovo interesse di Scotland Yard sulla morte di sua madre, Lady Diana. La Cnn ha chiesto al principe cosa avesse provato trovando, all’uscita dell’ospedale, i flash dei fotografi di tutto il mondo.

William ha chiaramente un brutto rapporto con i paparazzi da quando la madre è morta 16 anni fa, ma ha ammesso candidamente di non aver avuto nessun problema a mostrare il piccolo al mondo:

“Come qualsiasi nuovo genitore, sei troppo felice di esibire tuo figlio e proclamare che è il più bello e il migliore di tutti”.

Inevitabili le domande sui pannolini: George non ama farsi cambiare se non mentre dorme. La sua stanza è popolata da elefanti e rinoceronti giocattolo, per avvicinare già il piccolo all’Africa e alle sue bellezze naturali.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!