Una rottura definitiva che strazia il cuore di Kristen Stewart stando ai ben informati, vicini ad una delle coppie più amate/odiate di Hollywood. I due bei vampiri hanno ormai preso strade diverse e non condividono nemmeno lo stesso tetto. Pattinson, seguendo anche i consigli dello scapolo d’oro Leonardo Di Caprio, ha deciso di trasferirsi il più lontano possibile dalla Stewart. La casa in cui sta per traslocare dista 14 km (a me sembrano comunque troppo pochi) dalla casa nella quale vive la sua ex fidanzata. Lui non la vuole più nemmeno incrociare per strada, stanco dei continui tradimenti, e con l’orgoglio (giustamente) ferito.

La bella attrice per questo motivo è entrata in crisi e sui tabloid internazionali si legge:

“Kristen è distrutta per il fatto che Rob abbia ritenuto necessario trasferirsi a Beverly Hills. Lo sente come un modo di dirle ‘Non voglio che mi disturbi più’. Los Feliz è stata la loro casa per anni, ha tutta un’altra atmosfera rispetto a Beverly Hills. Rob ha detto a Kristen che si stava per trasferire ma Kristen non credeva che lo sarebbe andato fino in fondo. Naturalmente lei è triste, ha il cuore spezzato. Se potesse tornare insieme a Rob, lo farebbe in un baleno. Dopo che si sono lasciati, lei si confortava sapendo che lui era ancora tanto vicino che lei avrebbe potuto correre da lui.” 

Le ultime comunicazioni essenziali tra i due riguardano la custodia dei loro cari, Bear e Bearni. Robert ha deciso di portarli via con sè, lasciando Kristen tutta sola.

Karma. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!