Ai tempi di Facebook e tutti gli altri social network, forse è vero che l’amore corre più veloce, ma insieme ad esso anche tutte le altre componenti negative dei rapporti di coppia (leggi scappatelle) non sono più al sicuro. Abbiamo già letto di tradimenti scoperti grazie alle nuove tecnologie, ma questa volta la storia ha un sapore estivo.

Un giovane ragazzo inglese, Matt Hodo, poco prima di partire per Ibizia, regno dello svago, ha scambiato qualche “chiacchiera” con una ragazza spagnola su facebook, possibile preda della sua vacanza.

Le conversazioni avevano contenuti molto spinti e per questo, la sua fidanzata, Angela Archbold, dotata di un sesto senso incredibile, ha deciso di hackerare il profilo del compagno. Una volta letto tutto il contenuto delle chat, ha deciso di vendicarsi, pubblicando e spammando quelle conversazioni piccanti.

Non soddisfatta, Angela ha cambiato l’immagine del profilo del suo fidanzato (ormai ex), inserendo quella di un topo con una didascalia che sottolineava come lui fosse in realtà non un Uomo la un Loverat. 

La pagina facebook del giovane inglese è diventata virale e la vergogna lo ha spinto a cancellarsi dal social network.

Tutti i nodi vengono al pettine, sempre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!