Pacifico Settembre, in arte Pago ed ex marito di Miriana Trevisan, racconta al settimanale “Visto” di essere finalmente felice grazie all’ex tronista Serena Ernardu:

“Ci siamo conosciuti ad una partita di beneficenza organizzata da me qui in Sardegna. All’epoca il mio matrimonio con la showgirl Miriana Trevisan era già finito, ma la notizia non era di dominio pubblico. Serena non potevo non notarla: la sua bellezza non lascia indifferenti, ma sono altri i motivi che mi han fatto innamorare. Anzi la verità è che la amo da sempre, anche da prima di conoscerla. Di lei mi ha colpito soprattutto la semplicità.”

I due presi dalla grande passione che li ha travolti abitano già sotto lo stesso tetto e con loro abita anche Tommaso, il figlio della bella sarda. E a chi gli chiede se non desiderano un figlio tutto loro, la coppia risponde che c’è ancora tempo.

“Non nascondo che mi piacerebbe molto diventare mamma di nuovo, ma non di un figlio soltanto. Il mio desiderio è quello di avere tantissimi figli però, sono sincera, adesso non è il caso. Con due bambini piccoli il tempo che ci rimane per noi due soli è molto poco. Non voglio sembrare egoista, ma in questo momento voglio stare con lui. Ogni minuto libero voglio dedicarlo a Pago”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!