Con i suoi 105.647 likes su Facebook, la paladina dell’hard Sara Tommasi non può certo affermare di non trovarsi sotto le luci della ribalta. La ragazza che, dopo una Laurea alla Bocconi in Economia (forse la scelta della materia poteva far presagire l’amore per il Dio danaro?) ha intrapreso la carriera di soubrette – attrice che, secondo sue ammissioni, non le fruttava quanto bastava per poter condurre una “vita al top”, il seguito è ormai noto, dai video hard (famosi forse più come video comici) ai ricoveri in clinica e le presunte svariate disintossicazioni.

Dopo un iniziale ravvedimento la ragazza è più spregiudicata che mai, non a caso fra pochi giorni sarà ospite della famosa fiera dell’erotismo Love Lab a Roma e vanta già numerose esibizioni nei streap club di tutta Italia, fin qui nulla di anormale direte voi, per una aspirante porno star sembra quasi la gavetta obbligatoria ma la Tommasi non si accontenta e da ieri ha inondato i social network con delle rivelazioni a dir poco sconcertanti, nonchè alquanto intime.

Appellando il celebre rapper dei Club Dogo Gue Pequeno “Gue Merdeghno” ha dato il via a un fiume di dettagli e particolari riguardanti anche  Fedez, Emis Killa, Marracash e Vacca, fra i maggiori esponenti della scena hip hop italiana, afferma inoltre di essere stata contattata dalle agenzie degli artisti con offerte di denaro per cancellare le notizie ma lei non soddisfatta ha replicato che non avrebbe omesso nulla, anzi continuerà nella sua opera rivelatrice, che questi ragazzi resi famosi dalla loro immagine di uomini duri alla fine non siano realmente così duri?

Fatto sta che i post con cui la Tommasi ha schernito il mondo del rap italiano sono scomparsi dalla sua pagina Facebook. Proprio ieri la showgirl ha fatto intendere che qualcosa sarebbe cambiato al più presto: “Non so perchè ma il mio conto bancario è appena aumentato… ‪#‎puracasualità” e “Domani devo incontrare 3 personaggi importanti della musica italiana… PER BERE UN CAFFè”. Ma gli scoop non sembrano terminare, per oggi sono attese nuove rivelazioni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!