Arin e Katie sono una coppia di giovani innamorati che hanno anche una storia in comune: entrambi sono transgender. Originari di Tulsa, Oklaoma, Arin Andrews ha 17 anni, Katie Hill ne ha 19 e un tempo si chiamavano Emerald e Luke. Entrambi hanno deciso infatti di cambiare sesso circa un anno fa, subendo diversi interventi chirurgici. Si sono sottoposti a trattamenti e cure per cambiare sesso, affrontando insieme le complessità.

Arin ha iniziato la sua trasformazione con un’operazione per rimuovere il seno:

”Ora posso camminare o nuotare a petto nudo, posso indossare canottiere con disinvoltura, posso sentirmi finalmente un ragazzo normale come tutti gli altri. Dovrò solo fare un po’ di palestra e lavorare sui miei muscoli ma adesso sono felice e posso dire di piacermi”.

Katie aggiunge: “Nessuno può capirmi meglio di Arin  stiamo insieme da due anni, siamo l’uno il completamento dell’altro”.

 

I due stanno insieme da circa due anni, ma adesso sono felici e cercano di accettarsi davvero nel loro corpo. Nel mentre loro già si completano a vicenda con il loro grande amore. La coppia desidera che la gente possa accettarli, lasciando le difficoltà nel passato.

Noi, facciamo a loro tanti auguri, perchè come disse Obama: “Love is Love”.

 

(foto:Web)
(foto:Web)

 

(foto:Web)
(foto:Web)

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!