Sara Tommasi è uscita dall’ospedale e forse anche Paolini ora si metterà il cuore in pace.

Dopo il ricovero improvviso, fortemente voluto dai suoi genitori, la showgirl ha dichiarato in un’intervista a Canale 25:

“Finalmente sto benissimo. Ho sospeso l’uso dei farmaci che i medici mi hanno somministrato. Ho deciso come progetto futuro di andare in una comunità di tossicodipendenti”. Pare che anche fisicamente la Tommasi abbia ripreso la forma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico per il calendario di Max del 2007. E non rinnega il suo percorso pornografico: “Tutti i miei film hanno spopolato battendo Pamela Anderson, Kim Kardashian e Paris Hilton”.

Evidentemente la strada per la guarigione è ancora piuttosto lunga e lei si racconta lasciando, per l’ennesima volta, tutti a bocca aperta a chiedersi se davvero gli alieni l’abbiano rapita per ridurla in questo stato.

” Sono un po’ maniaca, vogliosa di sesso e quindi mi metteranno vicino un angelo custode che mi aiuterà a non essere maliziosa, a contenermi. Come il presidente Berlusconi, frequentandolo, mi sono beccata questa malattia“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!