George Alexander Louis ecco svelato il nome del Royal baby, figlio di William e Kate nonché futuro erede al trono di Gran Bretagna.

Dopo l’annuncio fatto l’altro giorno alle 21:30 circa quando una nota della casa reale comunicava la nascita del piccolo  George Alexander Louis tutti i Tabloid del mondo hanno iniziato una spasmodica gara per riuscire ad accaparrarsi, non solo le prime foto in esclusiva, ma scoprire il nome che la giovane coppia aveva scelto per il piccolo erede.

Il piccolo è nato alle 16.24 ora locale, le 17.24 in Italia, e pesa 3,798 chili (8 libbre e 6 once). La notizia è stata divulgata quattro ore dopo il parto. Clarence House aveva annunciato: «Mamma e bambino stanno bene».

 

(foto:Web)
(foto:Web)

“È “un bambino bellissimo, è un bambino meraviglioso”. Lo ha detto il dottor Marcus Setchell, l’ex ginecologo della regina che ha guidato l’equipe di medici che ha seguito Kate lungo la gravidanza e nel parto. Lo riferisce la Bbc.

Il principe Carlo ha detto di essere “enormemente orgoglioso e felice di essere nonno per la prima volta” e ha aggiunto che questo è “un momento incredibilmente speciale per William e Catherine”.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!