Rotoli di ciccia? Pancia gonfia? Cosce grosse e zampe di gallina?! Il segreto per eliminare qualsiasi inestetismo, per gli articoli di ogni ordine è grado è: bere molto, fare tanta attività fisica e mangiare frutta e verdura. (Si, certo!)

E quando noi comuni mortali leggiamo uno dei suddetti articoli, ci carichiamo di buona volontà e ci proviamo…magari semplicemente mettendoci il famosissimo  “buon proposito” che si esaurirà tempestivamente di fronte ad una coppa di gelato con tanto di panna e biscotto croccante infilzato nel mezzo.

Mi dispiace annunciare al caro gentil sesso che il segreto non c’è.

Non esiste…esiste il sudore, la fatica, la depressione causata da una dieta tristissima e la voglia di divorare persino le gambe del tavolo da giardino.

Io, personalmente preferisco guardarmi allo specchio, con ciccetta morbidosa, fianchi simili ad un minisalvagente incorporato e un po’ di cellulite sparsa qui e lì tanto per dare quel tocco di non so che e dirmi: ok anche oggi ho preferito il mio sorriso ad una carota nuda e cruda.

Se proprio desiderate, al posto di un segreto, vi cederò un consiglio (che vale per l’intero genere femmiline) impariamo ad accettarci e ad amarci perché solo riuscendo a vedere la nostra bellezza anche gli altri ci apprezzeranno!

W i dessert, il cioccolato e tutto ciò che ci rende felici…l’importante è non eccedere!

E…Tenete sempre in mente, ciò che ci insegnavano i filosofi dell’antichità…

IN MEDIO STAT VIRTUS!
Questa è la mia “Ricetta di bellezza” voi che ne pensate?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!