Jennifer Aniston ed il suo “eterno” fidanzato, l’attore 41enne  Justin Theroux hanno fissato la data del loro matrimonio e deciso la location in cui verrà coronato il loro sogno d’amore: in California.

Il matrimonio (a detta dei portavoce dei due attori) era stato rimandato per impegni lavorativi di entrambi, e anche a causa della difficoltà di stabilire la città ove la coppia deciderà di andare a vivere dopo essersi unita.

Jennifer ama New York, ove è cresciuta, ha studiato, ed ha trascorso la maggior parte della sua vita, Justin ha sempre optato per una diversa sistemazione, magari a Los Angeles.

Ora, dopo l’annuncio del fidanzato ufficiale, pervenuto lo scorso agosto 2012, molto sembra essere stato definito: nozze a dicembre di quest’anno, cerimonia solo per gli amici più stretti, e nido d’amore a Bel Air, dove i lavori di ristrutturazione della dimora milionaria dei due procedono rapidamente.

In bocca al lupo dunque alla simpatica Jennifer, perchè dopo il doloroso divorzio da Brad Pitt, questo secondo matrimonio, possa essere definitivo e più felice che mai!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!