Una storia che commuove e arriva direttamente dal Brasile, Londrina. Yasmin Gomes è una neonata dichiarata morta al momento della sua nascita che è tornata in vita sull’altare della cappella, poco prima che venisse celebrato il suo funerale.

Gli infermieri avevano depositato il piccolo corpo in una scatola, quando si sono accorti che la neonata ha improvvisamente iniziato a scalciare, urlare, piangere. Era “miracolosamente” viva. La nonna ha dichiarato:  “All’inizio non riuscivo a crederci, non potevamo pensare che potesse accadere una cosa del genere. Poi abbiamo visto che Yasmin respirava. Ci siamo abbracciati e abbiamo cominciato a gridare, ‘è viva, è viva’. È stato un miracolo.”

Il medico, Aurelio Filipak, si era impegnato al massimo per salvare la vita a Yasmine ma era stato anche colui che aveva firmato il certificato di morte. “La gente può fare le proprie considerazioni su questa vicenda, ma solo le persone che erano presenti sanno cosa è accaduto realmente. In 20 anni di medicina, non ho mai assistito a nulla di simile.

È sempre bene quel che finisce bene.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!