Era nell’aria da un po’, dalle prime indiscrezioni sul battesimo di Santiago, ma ora è ufficiale: Belen e Stefano De Martino si sposeranno il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della bellissima argentina, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

 

A lanciare la bomba il settimanale Chi, che conferma i documenti già firmati e le decorazioni già scelte per la cerimonia

Belen aveva già fatto trapelare la notizia commentando a chi, insistente, le chiedeva se si sarebbe mai sposata con il padre del suo piccolo Santiago: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”.
Pare che Belen nei giorni scorsi abbia preso i sacramenti della Comunione e della Cresima proprio in vista del matrimonio. 

I due futuri sposi sono stati infatti avvistati spesso nella Chiesa di Padova, per sistemare tutti i documenti necessari da un punto di vista burocratico. 

Auguri!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!