Siamo sincere, finalmente qualcuno lo ammette: anche noi donne tradiamo e siamo anche piuttosto strane. 

Alle donne fedifraghe infatti piace la pancetta! Altro che gnocchi e addominali scolpiti. Quelli rimangono nell’immaginario delle fantasie che poi nemmeno interessa realizzare.

Da un sondaggio effettuato dal portale IncontriExtra-Coniugali.com su un campione di 1000 donne iscritte al sito, è emerso che le donne traditrici prediligono gli uomini con la pancia. Una notizia che fa esultare l’universo maschile che così, oltre al ritorno dell’uomo macho e barba incolta, ora può rilassare anche l’addominale (ed evitare certi interventi chirurgici imbarazzanti) .

Ben il 47% delle donne ha confessato di preferire la pancetta all’addominale scolpito, sostenendo che l’uomo che trascorre troppe ore in palestra e ha un eccessiva cura di se, abbia poco tempo da dedicare alla propria amante.  Il 34% comunque esige non solo la tartaruga, ma tutto un fisico ben scolpito. Il restante 19% ha dichiarato di non badare molto alla fisicità ma di scegliere in base alle sensazioni. Perchè le donne tradiscono anche con il cervello.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!