Si sa, l’estate è la stagione che tutte noi preferiamo. Pelle abbronzata, giornate più lunghe, clima più mite… se non fosse per l’odiata e temuta prova costume!

I tabloid, le riviste di gossip e di moda in questo periodo continuano a riproporci foto di modelle e star che arrivano alla prova costume in splendida forma!

Gambe toniche, glutei di marmo, addominali scolpiti e neanche un filo di cellulite.

E noi, comuni mortali che vediamo queste dee sulle copertine dei giornali possiamo solo sognare un fisico del genere e la nostra autostima scende..

Ma ne siamo davvero così sicure che queste star abbiamo un fisico perfetto!?!?!

Dico.. e se invece fosse solo un trucco chiamato photoshop?!

Guardare per credere, e per rendersi conto che la perfezione non esiste, che siamo tutte bellissime e che in molti casi abbiamo dei fisici più belli di tante vip!

BRITNEY SPEARS

britney-spearsOk, magari lei non è l’icona di bellezza a cui la maggior parte di noi aspirerebbe, ma sicuramente il suo fisico di quando era uscita con il primo singolo “Baby one more time” un pochino l’abbiamo invidiato.

Ebbene, nonostante il suo fisico abbia subito parecchi traumi dal dimagrire all’ingrassare, al dimagrire di nuovo, nonostante stia facendo una dieta rigorossima, abbia un personal trainer, faccia ore e ore di palestra al giorno e massaggi.. la parte bassa del corpo non è di certo perfetta, infatti si può vedere la cellulite, dei polpacci importanti e dei quadricipiti ben esposti..

Il fisico dopo l’intervento con Photoshop è decisamente diverso.. non credete?

EVA LONGORIA

eva longoria Una delle protagoniste di Desperate Housewives, sempre con delle mise super aderenti, con delle gonne molto corte per mettere in risalto il suo fisico perfetto.

L’unico difetto che si poteva trovare in lei, se di difetto si può parlare, era l’altezza 1 metro e 57 centimetri!

A vedere questa foto possiamo dire che forse il suo fisico non è perfetto come pensavamo…

HALLE BERRY

Non so se vi ricordate il film in cui interpretava con una tutina in pelle nera, che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione, Catwoman.

Di certo il film non è stato un successo per quanto riguarda l’interpretazione o la trama ma più che altro perchè milioni di uomini si sono fiondati al cinema per vederla in versione “gatta”.

Chissà cosa direbbero ora dopo questa foto…

HILARY SWANK

Attrice molto famosa con una carriera di un certo calibro… Basta citare Million Dollar Baby di Clint Eastwood per ricordarci chi è.

Sicuramente è una donna sportiva che si mantiene in forma facendo jogging… ma io personalmente preferisco le mie gambe alle sue!

KATE HUDSON

Per rimanere in tema di gambe prendiamo in esame un’altra famosissima attrice di Hollywood: Kate Hudson.

Sicuramente dopo l’ultima gravidanza è tornata in forma in tempi brevi, ma direi che delle gambe così poco toniche sono veramente un peccato per una così bella donna di soli 34 anni…

JENNIFER LOPEZ

Che non sia mai stata una taglia zero l’abbiamo sempre saputo tutte.

Che sia sempre stata curvy anche.

Che abbia assicurato il suo fondoschiena per milioni di dollari non è una novità…

Ma non sarebbe il stato il caso di nascondere un po’ quella cellulite con una gonna di qualche centimetro più lunga?

MISCHA BARTON

Se andate a vedere qualche sua foto recente è quasi irriconoscibile rispetto a quando recitava nel telefilm O.C. e pensare che sempre era sulle prime pagine di molte riviste di moda come star con i look da seguire e con un fisico da invidiare…

Probabilmente il fatto di non essere più stata scritturata per nessun ruolo ha contribuito in modo determinate per il suo aumento di peso e anche aumento di cellulite..

KAROLINA KURKOVA

karolinakurkovaLei la riconoscete?

È Karolina Kurkova, una delle trenta modelle più ricercate e pagate al mondo.

Attualmente è una delle Victoria’s Secrets Angels.

E io che pensavo che gli angeli di Victoria Secrets fossero pressochè perfette senza un filo di cellullite!

KATE MOSS

kate-mossIcona mondiale di stile e glamour, la modella più pagata e richiesta al mondo nasconde (con quelle culottes in realtà non nasconde praticamente nulla) la cellulite su glutei e cosce…

Insomma si può essere delle super top model anche con degli inestetismi!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!