Robbie Williams Shock: "A mia figlia comprerò io la droga"

Robbie Williams risponde a Leam Gallagher, che ha ricordato alla stampa i problemi di droga del neo-papà. "Comprerò io la droga migliore a mia figlia, se la volesse!" risponde Robbie scioccando l'opinione pubblica. Robbie si drogherebbe con sua figlia se fosse necessario.

Robbie Williams, sicuramente uno dei cantanti più sexy e più fuori dal comune di sempre, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni da padre, che hanno scioccato l’opinione pubblica.

“Comprerò io la droga a mia figlia”. Per la sua bambina (Theodora Rose, 9 mesi) vorrebbe solo il meglio e proprio per questo motivo sarebbe disposto a drogarsi con lei per aiutarla a scegliere le sostanze migliori. Questo è ciò che il cantante ha dichiarato durante un’intervista, rispondendo ad una provocazione di Leam Gallagher che qualche giorno fa si è sbilanciato ricordando i problemi di droga che Robbie ha sempre avuto.

Williams risponde: “Non credo che Teddy abbia preso da me. Toccando ferro, con tanto amore e un po’ di fortuna, non dovrà attraversare l’inferno che ho vissuto io. Se sfortunatamente dovessero andare così le cose, saprò cosa fare. Mi accerterò che abbia le migliori droghe in circolazione e per farlo, sarei disposto a drogarmi con lei”.

Robbie non ha mai nascosto di aver avuto dei trascorsi con le sostanze stupefacenti, il suo percorso di disintossicazione è finito nel 2007.  Chissà cosa ne pensa di tutto ciò la moglie Ayda Field. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!