La cantante 28enne, ex ragazzina ribelle del panorama musicale americano, dopo un divorzio, ed alcuni legami sbagliati, pare davvero aver ritrovato l’amore. Questa volta, il fortunato è il frontman dei Nickelback Chad Kroegers (38 anni)I due si sono uniti lo scorso 1 luglio, ma la notizia è che la cerimonia, è durata ben tre giorni. Festeggiamenti blindatissimi, per pochi eletti, presso un antico maniero sulla Costa Francese, a Cannes.

La cantante ha scelto tale location, perchè da anni trascorre le vacanze estive in Francia, e ne è profondamente innamorata.

La cerimonia è stata celebrata nel Canada Day (in onore alle origini canadesi di entrambi gli artisti), e pochi dettagli sono trapelati per il momento, tranne il fatto che il matrimonio è ovviamente stato improntato su di uno stile puramente rock.

Chad ed Avril si frequentano da poco più di un anno, ma pare si sia trattato di un vero colpo di fulmine per entrambi, suggellato da un anello di fidanzamento giunto ad appena 6 mesi dalle prime frequentazioni.

Avril Lavigne, era già stata sposata in passato (nel 2006, era infatti convolata a nozze con un altro cantante, Deryck Whibley della band Sum 41).

Speriamo che questa volta sia quella giusta!

Congratulazioni per ora!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!