John e Betty Hodgkiss si erano innamorati 52 anni fa. Un amore che li ha portati a sposarsi e vivere la vita insieme. Il mese scorso però sono morti entrambi in un tragico incidente stradale. La notizia che forse alleggerisce un po’ i cuori è che i coniugi sono stati trovati dai soccorritori mano nella mano. Una storia d’amore folle raccontata dal quotidiano britannico Daily Mail:  “Lui era un ex caporale dell’esercito di 82 anni conosciuto come “Big Jack”, sua moglie aveva 79 anni. Il signor Hodgkiss è stato dichiarato morto sul posto, mentre per la compagna c’è stato il tempo di correre al Queen Elizabeth Hospital di Birmingham. Una corsa che però è stata inutile: dopo qualche ora dal tragico incidente d’auto anche la signora Betty ha raggiunto suo marito.” 

 I familiari hanno trovato conforto nella disperazione nel sapere che la coppia era stata in grado di avere un momento di tenerezza finale anche prima di chiudere gli occhi per sempre. Il figlio David ha raccontato che i genitori hanno speso gli ultimi minuti della loro vita per salutarsi.

 “Sono devastato ma la cosa più confortante è che sono andati via insieme. Ci hanno detto che sono stati trovati mano nella mano in macchina quindi devono aver avuto il tempo di dirsi addio”.

Anche l’amore, come l’amicizia, a volte è davvero eterno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!