Vittorio Sgarbi è sempre stato conosciuto per la sua irruenza e, incandescente come sempre, ai microfoni della trasmissione La Zanzara, su Radio 24, ha detto:  “Se c’è una cosa che non si può guardare sono gli uomini di Berlusconi, solo le donne si possono guardare. La Minetti vale settecento volte Alfano”.

Una frase che non suona come un complimento a Nicole Minetti ma un affronto ad Alfano e alle ultime elezioni politiche, che si son concluse con una clamorosa perdita del Pdl in tutte le città“Sì, settecento volte, ma ti pare possibile che non abbiano vinto in una sola città? Nulla. Hanno scelto solo incapaci, come hanno fatto sempre. Come si fa a candidare Alemanno che aveva chiesto le primarie, che voleva stare con Monti e aveva fatto le assemblee contro Berlusconi? Alemanno non ha nulla a che fare con Berlusconi, a Roma non ha fatto niente di niente. L’idea di averlo avuto come sindaco è di una tale volgarità”.

Sgarbi decide poi di dire la sua anche sulla relazione sentimentale che Nicole Minetti ha confessato di aver vissuto con Silvio Berlusconi. Dichiarazioni rilasciate settimana scorsa durante il processo Ruby.

“Non capisco lo scetticismo, anche le puttane possono amare. Perché la Minetti non può amare? Nell’amore è previsto anche l’interesse, come la Loren con Ponti o la Kennedy con Onassis”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!