La showgirl argentina, onnipresente da anni ormai sulle “nostrane” riviste di gossip, nelle maggiori trasmissioni televisive, e pronta a fare di  una gravidanza (esperienza comune a tante donne), un affare di stato, ora, temendo forse che la sua stella possa offuscarsi a causa della nuova coppia Marrone-Bocci (che viene già definita quale coppia dell’estate 2013) rilascia un’intervista a “Chi”, per assicurare tutti, che lei “adora Emma, e canta sempre le sue canzoni”.

Belen ci tiene a sottolineare che, anche “questa volta”, scegliendo come fidanzato il fascinoso attore Marco Bocci, la cantante Emma abbia compiuto una scelta di ottimo gusto. Lei approva, e benedice il nuovo amore.

Nel frattempo, tanto per non perdersi nemmeno uno scatto dei paparazzi, la neo-mamma ha appena organizzato la prima sfilata a Milano della collezione di abiti da lei firmata “Imperfect” (che lei stessa definisce dotata di un “mood da finto trasansandato“), cui ha “trascinato” anche il piccolo Santiago, scatenando le ira di altre celebrità, per il fatto di aver “esposto” un neonato, ai rumori assordanti, le luci eccessive ed i germi di ogni genere, al solo scopo di soddisfare il suo sconfinato ego.

I suoi prossimi progetti televisivi, non sono ancora definiti (si vocifera una sua eventuale presenza alla conduzione di “Striscia la notizia”), ma nel frattempo la vera preoccupazione di Belen  pare essere non confermare che in autunno assisteremo in tv, allo scontro “Eva contro Eva”, alias quello tra lei ed Emma Marrone appunto.

Altro che il confronto televisivo, tra gli esponenti dei diversi partiti politici del nostro paese.

Ora siamo tutti molto più tranquilli!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!