Sono stati tutti beccati in flagrante (o giù di lì), e quello che hanno fatto è stato sbattuto sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo. Sbeffeggiati e svergognati a livello universale, per mesi sono stati additati come la personificazione del male che il genere femminile combatte da che mondo è mondo

La lista dei traditori illustri è lunga, in primis il fascinoso attore Jude Law, 40 anni, viene da due storie importanti, entrambi stroncate da una sua sbandata: il matrimonio con Sadie Frost (mamma dei suoi tre bambini), è finito nel 2003 quando Jude si è invaghito di Sienna Miller (la quale a sua volta è stata tradita nel 2005 con una baby sitter). In questo periodo Law ha un flirt con la modella 25enne Alicia Rountree ,  e spiega: “è la stampa a dipingermi così”.


Anche Scwharzenneger (65 anni), attore ex culturalista ed ex governatore della California, è diventato ora anche ex di Maria Shriver, nipote di John F. Kennedy, sua moglie dal 1986. Schwarzy le aveva confessato di essere il papà del bimbo di 10 anni della loro colf.

Il nerboruto divo dice altresì di essere ancora innamorato della ex moglie, e di sperare nel suo perdono, tuttavia, qualche giorno fa i paparazzi l’hanno beccato con una bionda misteriosa.

Che dire, certi uomini si riprendono presto, nonostante tutto!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!