“Vediamo che succede. Non sono abituata a queste cose” così commenta Emma Marrone  a chi le chiede della sua presunta relazione con Marco Bocci. L’attore ha preso parte poco tempo fa ad una puntata del serale del talent show condotto da Maria De Filippi, dove Emma è coach di una squadra, in qualità di ospite.

Tra i due pare essersi instaurato immediatamente un rapporto speciale, tanto che sarebbero stati avvistati prima in un ristorante romano e poi insieme in un agriturismo in Umbria. Insomma, dopo che alla giovane Emma è stato attribuito un flirt inesistente con Nesli, una relazione omosessuale con Maria De Filippi ed essere sempre stata associata alla sfortunata storia con De Martino che dopo averla tradita ha fatto anche un figlio con Belen (Santiago è pure nato lo stesso giorno dell’uscita del nuovo album di Emma, oltre il danno la beffa) ora sembra proprio che la ruota sia tornata a girare in suo favore. 

Tra i due è nata una splendida intesa confermata anche dalle segnalazioni di persone più o meno vicine ai due.

Di certo c’è che fra i due è nata una bella amicizia e che si frequentano, anche se entrambi si muovono con molta prudenza nel campo dei sentimenti.

Lei aveva detto: “L’amore non si cerca, quando è vero ti viene a trovare.”

Lui invece, in una recente intervista a Max, aveva rivelato: “A parte le stalker e le richieste di matrimonio, ho anche fan che mi implorano di fare un figlio con loro, senza oneri per me se non il concepimento. Non capisco chi accumula dieci ragazze. Le mie storie sono complicate. Io non sono facile da interpretare. Per esempio non ho voglia di raccontare chi sono. Che lo scoprano. Non ho mai fatto l’impossibile per amore. Per nessuna donna. Non mi sembrava necessario”. Qualcosa è cambiato?! 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!