Un altro addio a Beautiful, un addio di quelli storici.

Dopo l’abbandono imminente del mascellone Ronn Moss, aka Ridge Forrester, e il triste saluto di Susan Flannery, la matrona Stephanie Forrester, anche Hunter Tylo, l’interprete della dottoressa Taylor Hayes, mamma dell’ora più celebre Steffy Forrester, abbandona il cast.

Un altro personaggio che se ne va dopo 23 anni. 

Ma perché Hunter Tylo ha deciso di lasciare Beautiful? Il web impazza alla ricerca di motivazioni valide e le pagine ufficiali della brava attrice sono invase dalle richieste dei fan che proprio non si capacitano di perdere per strada un altro dei personaggi storici della soap. L’interprete di Taylor a Beautiful annuncia il suo ritiro via Twitter:“L’ultima scena con il mio personaggio andrà in onda negli Usa il 3 luglio“.

Non spiega però i motivi che l’avrebbero portata ad una decisione così importante dopo ben 23 anni. E allora ecco che i primi rumors fanno capolino sul web. La prima spiegazione sarebbe da rintracciare nelle solite questioni economiche (stesso motivo per il quale anche Ron Moss ha abbandonato).

Gli ascolti di Beautiful sono sempre ottimi ma non sono più quelli di una volta. Probabile allora che Hunter Tylo abbia richiesto un ritocchino economico e che le sia stato negato. Ma c’è anche chi pensa che l’addio sia dovuto all’assenza di stimoli, il suo personaggio infatti è diventato parecchio monotono.  

Taylor è già morta due volte ma ora l’addio pare essere definitivo. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!