Jessica Mazzoli, ormai ex di Morgan e mamma della piccola Lara è stata ospite ieri a Domenica Live di Barbara D’Urso. La Mazzoli ha lasciato Morgan durante il suo ricovero in ospedale e lo accusa di non esserle mai stato vicino durante la gravidanza.

“L’ho lasciato tre settimane prima e poi… glielo dissi a lui. E’ stato un comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico. Volevo dirlo io prima che la notizia andasse in mano ad avvoltoi. Avrei preferito che lui fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo“. Rispetto al malore che ha colpito l’ex frontman dei Bluvertigo, Jessica tiene a precisare: “Io non c’ero quando è successo questo. Non so proprio che cosa sia successo. So solo che lui si è ritrovato in ospedale. Lui mi ha chiamata, io sono andata subito nonostante mi fossi allontanata e basta”.
Jessica è in uscita con un nuovo brano inedito e nega di voler agganciare qualsiasi tipo di rapporto con il padre della piccola. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!