Prove da regina per Kate Middleton che ieri ha presenziato alla National Review of the Queen’s Scout, l’annuale cerimonia in cui vengono premiati gli scout del Commonwealth, mentre l’ormai ottantasettene regina è rimasta a riposo a Buckingham Palace.

La principessa (o per essere precisi Duchessa) più spiata di sempre è stata ineccepibile come sempre ed ha sostituito la regina in modo più che soddisfacente, fasciata in un cappottino verde menta di Mulberry.

Ma nessuna principessa, come insegna la storia di Maria Antonietta, potrebbe aspirare ad essere regina senza donare alla nazione un erede e ieri, per la prima volta, Kate , oltre a sfoggiare il suo splendido sorriso, ha mostrato a tutti finalmente la tanto famosa pancia, quella che “contiene” il bebè  reale.

kate2

Ancora nessuna indiscrezione sul sesso del nascituro, anche se in un primo momento si era pensato che potesse essere una bambina solo ed unicamente perché era parso che la Duchessa avesse detto la parola “daughter”, che in inglese significa “figlia”, quando una bimbetta le aveva consegnato un pupazzetto durante una cerimonia.

Pare anche che il mese scorso, durante la celebrazione di San Patrizio, Kate abbia dichiarato di desiderare un maschietto e che invece il consorte William vorrebbe una femminuccia.

Il bambino verrà alla luce solo a Luglio quindi per ora non ci resta che l’immagine di una radiosa Kate che, finalmente in salute, non solo rispetta i suoi impegni di Duchessa ma sembra anche una futura mamma felice e spensierata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!