La notizia, è stata pubblicata dalla rivista “Oggi”, ed è basata sul fatto che la “Vita in diretta“, la prossima stagione televisiva, avrà una nuova conduzione. Archiviata la coppia Mara Venier e Marco Liorni, la candidata in cima alla lista pare essere Paola Perego. Lucio Presta, agente di Mara, non conferma, ma la moglie di Liorni, dal suo profilo, dichiara che il “marito non vive solo di tv”.

La causa di questo cambio sarebbe dettata dall’incompabilità di “stile” tra la Venier appunto, ed il nuovo direttore generale della rete di Stato, Antonio Gubitosi.

Per evitare di far passare il messaggio che il desiderio di cambio sia una misura indirizzata solo verso la Venier, si è deciso dunque di “rinnovare” anche il conduttore maschile. Per ora, le candidate più favorite, tra la lista delle papabili, sarebbero Miriam Leone (ex Miss Italia), e Paola Perego. Il sostituto maschile non è ancora stato reso noto.

“Aria nuova in cucina RAI dunque”. Chissà se anche Mediaset, nel suo programma pomeridiano concorrenziale del pomeriggio, deciderà di sostituire l’inossidabile Barbara d’Urso per la prossima stagione televisiva?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!