Shakira e Piquè sono una coppia amatissima dai fan e dopo l’arrivo del piccolo Milan, sono ancora più innamorati ed uniti. Il figlio ha già conquistato a pieno diritto il titolo di mascotte portafortuna del Barcellona: c’era infatti anche lui tra gli spalti del Camp Nou in occasione di Barcellona – Getafe terminata con un punteggio di 6 a 1. 

Per la prima volta allo stadio, il piccolo ha portato fortuna al papà, che ha segnato. Shakira, felicissima, ha postato la foto del piccolo avvolto in un marsupio rosso-blu (colori della squadra del Barcellona), su facebook con la didascalia:

Su primera salida oficial al Camp Nou, con gol de su papito! / His first official time going out, in Camp Nou and watches his daddy score! Shak

Ovvero: “La sua prima volta allo stadio con un goal del suo papà!”. La cantante sorride e la sua gioia è visibile a tutto il mondo. Immensa gioia anche per Gerard, che subito dopo il goal, si è esibito nel “ciuccio”, gesto che i calciatori dedicano ai loro bambini appena dopo aver realizzato il punto.

Meraviglia!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!