Amanda Knox è stata assolta nell’ottobre 2011 dall’accusa di aver ucciso la sua coinquilina Meredith Kercher, con cui stava condividendo l’esperienza di un periodo universitario all’estero. A sentenza raggiunta, Amanda è tornata a Seattle e ha scritto un libro, proprio come Raffaele Sollecito, prima accusato e poi assolto, per lo stesso omicidio.

Amanda promette di raccontare tutta la verità e di essere finalmente pronta a rilasciare interviste e parlare in televisione. Lo farà in esclusiva per Abc, che si è aggiudicata le confessioni inedite di una ragazza che spesso veniva chiamata “Knox the fox” ovvero Knox la volpe. L’intervista sarà trasmessa in prima serata e in diretta nazionale. Il silenzio verrà dunque rotto e parlerà finalmente del suo periodo Erasmus e della tragica notte durante la quale Meredith fu uccisa.

L’intervista, chiaramente e strategicamente, sarà fatta in concomitanza con l’uscita del libro di Amanda: “Waiting to heard” atteso per il 30 aprile.

Amanda sarà intervistata da Diane Sawyer e assicura che ci verranno svelati dettagli mai rilevati prima: “Sarà un resoconto in prima persona del suo percorso da studentessa americana all’estero a donna che si ritrova di fronte la possibilità di scontare decenni in una prigione straniera”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!