logo
Stai leggendo: Elio Fiorucci in mostra a Roma

Elio Fiorucci in mostra a Roma

Elio Fiorucci festeggia i suoi 40 anni di attività con una mostra a Roma che omaggia il suo lavoro nella moda e nel design
elio-fiorucci-mostra-roma

“Quando La Gardenia mi ha proposto di realizzare un progetto insieme, sapevo che sarebbe stato un successo. – così ha esordito Elio Fiorucci al Vernissage della mostra inaugurata l’8 febbraio presso l’atelier romano de La Gardenia – Il cuore de La Gardenia è la donna e in particolare la bellezza, una bellezza che è sinonimo di freschezza. La stessa che mi accompagna nel mio lavoro da sempre. Per questo ho pensato che sarebbe stato perfetto “vestire” una linea accessori con Love Therapy, la filosofia dell’amore che fa incontrare bellezza, stile e arte. Come anche questa mostra sottolinea, infatti, moda e arte non possono vivere in modo distinto, devono viaggiare insieme”.

love-therapy-elio-fiorucci-mostra

Una mostra biografica ed iconografica, dagli anni del Pop a quelli di Love Therapy, ospitata da La Gardenia Profumerie, Via Nazionale, Roma. Conosciuto in tutto il mondo per il suo estro e la sua creatività originale, Elio Fiorucci racconta i momenti più importanti della sua carriera. Non nuovo alle collaborazioni con le profumerie, ultima delle quali “Love Therapy”, una collezione beauty, in distribuzione da qualche mese, che comprende una vasta gamma di articoli dagli  accessori come pinzette per sopracciglia e pochette, fino alle mollette per capelli. 

La mostra è aperta a tutti e gratuita e terminerà l’8 marzo.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...