Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita, è meglio così. Sconosciuti da una vita.
E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita, ma è bello così. Sconosciuti da una vita.

Una canzone che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone italiano dell’autunno 2017. Sconosciuti da una vita, questo il titolo, è il nuovo singolo inedito di J-Ax e Fedez che uscirà venerdì 27 ottobre 2017 in formato digitale e in radio. Una notizia improvvisa che, però, non ha nulla a che vedere con un nuovo lavoro: si tratta infatti di un’anticipazione per il nuovo ritorno commerciale del loro successo discografico Comunisti col Rolex per il quale si sono guadagnati ben 2 dischi di platino e che vedrà la luce in una nuova versione repack a fine novembre 2017.

Attraverso il testo della canzonescritto dagli stessi due rapper con la collaborazione di Danti (cantautore dei Two Fingerz), e l’arrangiamento musicale, affidato a Michele Canova, J-Ax e Fedez parlano ancora una volta dell’amore e di quanto in una coppia sia davvero difficile conoscersi nel profondo nonostante gli anni passati insieme. I due compagni di musica hanno celebrato l’annuncio di questo nuovo singolo anche attraverso i social, postando sui loro profili Instagram alcune fotografie:

J-Ax, dal canto suo, ha voluto dedicare un dolce messaggio al collega (oltre che amico) Fedez.

Nella didascalia della fotografia l’ex membro degli Articolo 31 ha infatti scritto:

Ormai ci conosciamo da qualche anno. Con Comunisti Col Rolex siamo diventati praticamente coinquilini. Abbiamo vissuto un anno incredibile. Abbiamo visto il meglio e il peggio di questo Paese. Domani esce il nostro nuovo singolo “Sconosciuti da una vita“, il modo perfetto per suggellare quello che abbiamo passato insieme.

È possibile pre ascoltare e salvare la canzone attraverso il sito internet Spotify.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!