Adam Levine e Behati Prinsloo presto diventeranno genitori per la seconda volta. Ad annunciare la lieta notizia è stata proprio la modella di Victoria’s Secret, la quale il 13 settembre 2017 ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale un’immagine che la raffigurava davanti allo specchio con un accenno di pancione e la didascalia “Round 2“.

ROUND 2.....

Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) in data:

Una seconda gravidanza più che voluta, dopo la nascita della primogenita Dusty Rose che celebrerà il primo anno di vita il 21 settembre 2017. In fondo, era stato proprio l’amato cantante dei Maroon 5 a dichiarare di volere una famiglia numerosa.

Voglio avere 100 bambini. Ne vorrei più di quanti sia considerato socialmente responsabile farne. Per ora non è possibile ma è nei nostri piani.

Aveva rivelato al magazine People alla nascita della piccola Dusty. Che il sogno dei due genitori si stia forse realizzando ora, a un anno di distanza?

Oltre al cantante, anche la modella Prinsloo si era aperta al People nel febbraio 2017 parlando della sua nuova vita da madre grazie al marito e alla piccola Dusty Rose:

Amo Adam, quando ti sposi e ti innamori di qualcuno pensi di non poter conoscere amore più grande di quello. Ma poi arriva un figlio e quello è un amore di livello ancora superiore.

Aveva ammesso la donna. Ora le scommesse sono aperte: questa volta sarà ancora una femmina oppure un maschietto? Indipendentemente dalla risposta, non ci resta che augurare il meglio a questi futuri neo genitori bis.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!