Belen, con microabito e tacchi, meravigliosa con il suo pancino, è stata ospite a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

Si è sfogata per le continue critiche che quotidianamente riceve tramite social network, hanno persino insinuato che non fosse una buona madre perchè si è tinta i capelli. 

La discussione porta, inevitabilmente, a Fabrizio Corona: si è emozionata Belen quando ha letto la dichiarazione di Fabrizio sul settimanale Oggi. Lui augura alla bella argentina il meglio che la vita possa offrirle e lei lo difende, descrivendo una persona che spesso recita una parte ma che nella realtà è molto buona e non egoista. è già passato quasi un anno dalla fine della loro storia ma il sentimento che li lega rimane molto forte, nonostante lei ami moltissimo il suo compagno e sia totalmente assorta dal pensiero di diventare mamma.

E alla provocazione della Bignardi, che le ricorda che anche Berlusconi aveva avuto da ridire perchè si era messa con Corona dandole della “senza cervello”, lei risponde, senza fare una piega: “l’ha detto perchè non gliel’ho mai data”.

Touchè. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!