Il mio rapporto con la frangetta è stato sin da piccola burrascoso.

Mia madre si ostinava a tagliarmi i capelli a caschetto e a farmi questa frangia militare, a sei anni non ci capivo molto di hairstyle ma avevo già  allora l’impressione di assomigliare a Fantaghirò.

Molte sono invece le celebrities che amano la frangia, e con tutto la disinvoltura possibile, la fanno diventare un accessorio davvero glamour. 

katy-perryFamosa è ormai quella super corta e simmetrica di Katy Perry. La sfoggia con disinvoltura e con qualsiasi colore di capelli. Le da quest’aria da bambina innocente, ma sexy allo stesso tempo. Non garantisco che su noi comune mortali possa avere lo stesso  effetto.

jessica-albaAttaccatura alta e bombata per Jessica Alba , ottimo per nascondere un difetto con la fronte alta o eccessivamente bassa.

Lucky Magazine Celebrates September IssueLa star del momento , Zooey Deschanel, è adorabile così come il suo stile. La sua frangia non piena , un po’ spettinata e lasciata al caso, sottolinea l’immagine di ragazza un po’ svampita che ci siamo fatti seguendola in New Girl. 

jessica-bielDulcis in fundo, la mia preferita. Il look sfoggiato dall’attrice Jessica Biel, che abbina questo magnifico degradè a quest’effetto mosso sbarazzino della serie ” mi sono alzata dal letto e i miei capelli erano già meravigliosi”. Anche la frangia è lasciata libera senza essere troppo perfetta, i like it!

Cara lettrici qual’è il vostro look preferito? A voi la parola.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!