Avete voglia di prendere il vostro smartphone a morsi? Basta trattenersi! Adesso arriva il melafonino in versione biscotto. Ideale durante le lunghe telefonate oppure tra un post e l’altro su facebook. L’autrice dell’iPhone cookies è Green Gables, una pasticcera giapponese che creò il primo biscotto su commissione di un cliente.

Iniziò da lì il successo per la donna giapponese: l’immagine del suo biscotto si diffuse in rete, soprattutto grazie al tweet dell’economista e scrittore Kazuyo Katsuma, e del cantante pop Komi Hirose. Da quel momento Kumiko Kudo, il quarantenne proprietario del negozio, ricevette numerose prenotazioni. “E ‘del tutto sorprendente avere una reazione così grande“, spiega Kudo, “in un primo momento, il biscotto è stato fatto solo per soddisfare la richiesta di un amico e non avevo ulteriori ordini”.

L’ iCookie ha il gusto di cioccolato ed è totalmente commestibile, anche i tasti touch e il simbolo della mela sul retro. Fatto con dedizione da Gables dal 2008, fa parte della famiglia dei prodotti dedicati ad Apple, che si possono ammirare presso il negozio Green Gables Dolci & Caffe a Tokushima. Il prezzo è abbastanza accessibile, un iPhone-biscotto costa 2,730 yen che corrispondono a circa 33 euro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!