Kallisti, la lingerie di Marios Schwab per la donna forte e femminile

Lo stilista Marios Schwab lancia la collezione Kallisti: un intimo dedicato “alla più bella” e alla donna sexy e sicura. Una collezione esclusiva che conta pochi articoli, acquistabili sul e-commerce Asos e sul sito ufficiale del designer inglese.

Si avvicina San Valentino e arrivano le novità dal mondo della moda. Kallisti è la collezione di lingerie di Marios Schwab dedicata alla donna  forte e femminile come una dea. E proprio il nome assegnatogli dallo stilista, che tradotto dal greco significa “alla più bella”, rimanda all’immagine mitologica della mela e della bellezza eterna.

Asos ha già messo in vendita sul suo e-commerce, venticinque pezzi disponibili in diversi modelli e tinte: rosso papavero, nero, ruggine, rosa e blu notte. Una collezione esclusiva che conta pochi articoli, acquistabili anche sul sito ufficiale del designer inglese.

Dopo il successo della prima collezione, Schwab si è subito cimentato in una nuova esperienza ispirandosi alle forme femminili di una donna sexy e sicura, cercando di evidenziarne il carattere. Passione e dedizione che lo stilista tramanda dal padre, produttore famoso di intimo femminile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!