New entry in Grey's Anatomy 13. Jo è in pericolo?

Nella dodicesima stagione di Grey's Anatomy, Jo dichiara di non poter sposare Alex perché già sposata con un uomo meschino. Nella tredicesima stagione ci sarà una new entry un po' particolare e pare che abbia a che fare con questa storia. Scoprite insieme a noi tutte le indiscrezioni.

Vi ricordate il professor Will Schuester della serie televisiva Glee? Matthew Morrison (l’attore che lo ha interpretato) solcherà le scene di Grey’s Anatomy, una delle serie televisive più amate di tutti i tempi. Stavolta, però, il bellissimo attore statunitense avrà un ruolo che molto probabilmente sarà odiato da tutte le fan di Jo Wilson (forse).

Vi ricordate quando, nella dodicesima stagione, la stessa Jo aveva rivelato di essere stata sposata in passato con un uomo molto violento? Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sarebbe proprio Morrison a interpretare quest’uomo meschino e manipolatore ma molto, molto affascinante. È stato davvero lui a costringere Jo a scappare e a cambiare nome portandola quasi alla morte?

Ciò che è certo, è che secondo quanto annunciato dallo stesso Matthew in una story sul suo account Instagram, l’attore interpreterà l’oscuro dottor Paul Stadler ed è già sul set per registrare la sua misteriosissima comparsa entrando in scena durante la tredicesima puntata della nuova stagione. Una guest star che ha incuriosito tutte le fan più accanite della serie televisiva e che non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più al riguardo. L’annuncio è stato pubblicato sull’account Twitter JustinChambersOnline:

Come va gente? Sono tornato negli Stati Uniti e sono tornato a registrare. Non credo di poter dire a cosa sto lavorando ma… Il mio nome è dottor Paul Stadler.

Shonda Rhimes è capace di sorprenderci sempre, e anche se non l’abbiamo ancora perdonata per averci portato via il nostro amatissimo Dr. Shepherd (e molto probabilmente non lo faremo mai), adesso vuole stupirci con l’arrivo di un cattivo che renda la storia molto più interessante.

L’indiscrezione era già arrivata qualche tempo fa da Michael Ausiello di TV Line, il quale aveva annunciato che la produzione era alla ricerca di un attore carismatico, attraente e caucasico che avrebbe potuto interpretare un personaggio altrettanto attraente ma dalla personalità cattiva. È stato proprio lui a mettere la pulce nell’orecchio al popolo del web che si è sbizzarrito con le ipotesi più strane, ma quella vincente vede come protagonista il marito di Jo confermata poi da una serie di foto che lo vedono sul set insieme a Justin Chambers, l’attore che nella serie TV interpreta Alex Karev:

Purtroppo, dopo essere scappata dalle grinfie del perfido marito, Jo non può ottenere il divorzio perché, per ovvie ragioni, non ha intenzione di farsi rintracciare da lui e questo ostacola inevitabilmente il desiderio di sposarsi con Alex. Che sia questo ritorno un segno del destino che porterà a un finale roseo per ottenere il divorzio o… la storia finirà male?

Come ben sappiamo, Shonda Rhimes non è certamente famosa per i suoi happy end, quindi abbiamo qualche dubbio al riguardo. Si sarà addolcita almeno un po’ o rimarrà la solita guasta feste di sempre?

Le puntate della tredicesima stagione saranno 23 e, sempre secondo quanto riporta TVLine, l’arrivo del dottor Paul Stadler potrebbe portare a una tortuosissima storia che vedrà il suo seguito anche nella quattordicesima stagione. Pare proprio, quindi, che la comparsa di Morrison potrebbe trasformarsi in qualcosa di più accattivante. Al momento non è nulla di certo, queste sono solo indiscrezioni. Come andrà a finire? Si metterà male per Jo?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!