Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

L'arrivo della primavera ha fatto un gran bene alle amiche dell'Ariete, che vivono un periodo d'oro e vedono le relazioni di coppia andare a gonfie vele. Al contrario la Vergine si trova in una situazione famigliare piuttosto complicata, meglio concedersi una bella chiacchierata e pensare più ai fatti che non alle parole. Attenzione alla gelosia insita nel segno per le amiche Scorpione, mentre l'Acquario dovrà tenersi alla larga dagli scontri in famiglia.

Ariete

Meglio di così la settimana non potrebbe iniziare, con la Luna di Fuoco e il Sole che fa capolino nel vostro segno, che renderanno cuore e testa pronti per vivere delle emozioni forti: amori, conquiste, sfide, ma anche spese pazze, perché per il vostro compleanno non risparmierete né energia né soldi… la natura inizia un nuovo ciclo, e voi pure! Avrete sempre dalla vostra parte il partner, pronto a darvi ragione anche quando non dovrebbe, e con lui farete insieme un sacco di cose ma soprattutto è il momento di sognare e progettare insieme!

Mood della settimana:

Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

Marte non vi darà tregua, pretendendo da voi sempre il massimo, sul lavoro come nell’amore; ma voi agirete d’istinto, senza soffermarvi a pensare, più attente alle voglie del corpo che ai richiami del cuore. Attenzione a non sprecare troppa energia, più di quanto sia necessario, perché potreste ritrovarvi esauste. Il lavoro procederà invece serenamente grazie alla comprensione dei colleghi, complici e affiatati nonostante il vostro atteggiamento battagliero. Nel weekend concedetevi una salutare sosta al mare.

Mood della settimana:

Di solito l’istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

Al centro della scena per le amiche Gemelli ci saranno le relazioni con l’esterno, siano essi partner, figli, amici, tutti pronti a restaurarvi il cuore. Il più malandato forse è proprio il rapporto a due, almeno per le coppie già datate, forse anche per via ai troppi impegni delle settimane passate; nulla di irreparabile però, se riuscirete a mettere un pizzico di malizia in ciò che fate. Attenzione a qualche amico che vorrebbe diventare troppo “intimo” con voi; il weekend sarà il momento ideale per un viaggetto, ma non le ultime discese sugli sci. Optate piuttosto per castelli e borghi medievali, cultura e spettacolo . E non fate caso ai mali di stagione, la primavera vi farà passare tutto!

Mood della settimana:

Malizia ed eleganza rendono una donna affascinante, se si aggiunge un tocco di femminilità diventa irresistibile.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

Altro che amore e vacanze, per voi in questo momento la priorità è il lavoro! Uscirete a fatica dal vostro bozzolo, restii a lasciare le vostre sicurezze per una nuova stagione, con le sue emozioni e le sue incognite. I quattro pianeti nel vostro segno, Sole, Mercurio, Venere e Urano renderanno irrinunciabile la vostra voglia di successo e di un viaggio: ma quanto alle conquiste e alle nuove iniziative, preferireste pensarci con calma, perché se è vero che oggi lasciata è persa, lo è altrettanto che una volta fatto l’errore rimediare è difficile!

Mood della settimana:

In fin dei conti il lavoro è ancora il mezzo migliore di far passare la vita.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

La primavera inizia alla grande e corre nel vostro sangue, ma è naturale, con la Luna in segno di Fuoco, a braccetto con Saturno, in trigono con il Sole, Venere, Mercurio, Urano, tutti favorevolissimi. Ideale per viaggiare, incontrare facce nuove, concludere affari oltre confine, meglio ancora oltre oceano. Quando sognate voi lo fate indubbiamente in grande, ma quando agite ancora di più! A farne le spese saranno, almeno per il momento, i sentimenti, perché non è nella vostra indole ottenere risultati mediocri su fronti contrapposti, preferite fare le cose bene ma una alla volta.

Mood della settimana:

L’uomo è un genio quando sta sognando.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

L’inizio di settimana sarà piuttosto noioso, ma migliorerà strada facendo, quando cioè la Luna in segno di Terra in trigono a Marte vi darà tutte le sicurezze che cercate. La vostra situazione famigliare resta sempre piuttosto difficile, soprattutto se avete parenti anziani a cui badare o la casa alle prese con un restyling infinito. Vi aspettano inoltre molti chiarimenti, non solo sul lavoro o con i soci, ma anche con il partner sentite il bisogno di fare una bella chiacchierata. I risultati però potrebbero essere sorprendenti, facendo uscire allo scoperto sentimenti taciuti per pudore o paura di lasciarsi andare; se però non sapete comunicare a parole il vostro amore cercate almeno di esprimerlo con i fatti.

Mood della settimana:

La chiarezza è una giusta distribuzione di ombre e di luci.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

Giove nel vostro segno metterà sul piatto della bilancia (è proprio il caso di dirlo!) contrapposizioni evidenti, dovute anche alla presenza di ben quattro pianeti: il Sole all’Equinozio, Mercurio, Venere e l’imprevedibile Urano. La regola contro la sregolatezza, dunque, la compostezza contro lo slancio iniziale, e non ultimo la vostra personalità, serena e pacifista, in confronto con i bisogni e le velleità degli altri. Il vostro cambiamento sarà comunque più forte all’interno, nel regno delle emozioni e delle paure inconsce. Abbiate interesse per la cultura e per le tradizioni del passato.

Mood della settimana:

Se tiri troppo la corda di una chitarra la romperai, ma se la lasci troppo allentata non suonerà. La strada dell’Illuminazione sta nella via di Mezzo. È la linea che sta tra tutti gli opposti estremi.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

La gelosia è la vostra bestia nera, e puntualmente ritorna anche questa settimana, forse proprio a cause delle passioni risvegliate dalla primavera. Se le cose in coppia non girano puntate tutto sul lavoro, peccato che il pagamento sia solo in gloria, la pecunia potrebbe rimanere pari a zero! In prospettiva però vi potrebbe aspettare qualche affare, almeno per chi avrà la pazienza di aspettare e cogliere il momento giusto. Buona protezione contro i guai più grossi, che il cielo vi allontana provvidenzialmente, ai piccoli invece dovrete pensarci voi, perciò niente pazzie!

Mood della settimana:

Il geloso è un fastidio per gli altri, ma è un tormento a se stesso.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

La settimana inizia con la Luna nel vostro segno, giusto in tempo per spalancare le porte alla primavera. A disturbarvi potrebbe esserci solo qualche bega famigliare, specie per chi lavora in un’attività di famiglia. Tensioni e qualche rivalità anche in azienda, tra colleghi insospettatamente competitivi. Non esagerate con cibo e alcol, dovete dare un tono alla vostra forma fisica!

Mood della settimana:

Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più… sicuro.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

Saturno procede il suo viaggio fino a raggiungere Plutone, garante di carisma e autorevolezza. Peccato che si scontri (e voi con lui!) con il magnifico quartetto primaverile da oggi in Ariete, composto dal Sole, Mercurio, Venere e Urano. Per quanto piacevole, pieno di ricordi e dolci nostalgie, il passato va eliminato con un taglio netto, avete il dovere di fare spazio al nuovo che avanza, soprattutto se avete figli adolescenti che hanno bisogno di voi o un amore nuovo che già bolle in pentola: tenere i piedi in due scarpe non risolve la situazione, anzi la complica!

Mood della settimana:

L’unico fascino del passato è che è passato.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

La Luna compare nel vostro segno solo verso il weekend, ma per l’Equinozio di primavera il cielo vi ha spalancato portoni dorati: pochi amici ma buoni, tutti di ottimo livello culturale, è così che vi piace vivere e viaggiare, tra gente in gamba, intraprendente e aperta al nuovo. Niente di strano perciò se in famiglia vi scontrate per un nonnulla, caratteri diversi prendono fuoco facilmente ed è ancora peggio se gli altri sono abituati a guardare indietro, alle vecchie tradizioni, mentre voi andate solo avanti, pronti ad abbattere vecchi schemi in cerca di input e soluzioni nuove.

Mood della settimana:

Gli amici che contano sono quelli che possono essere chiamati alle 4 del mattino.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 23 al 29 Marzo

La prudenza che avete saggiamente usato la settimana scorsa continuerà a farvi visita, ma stavolta farete spallucce, tranquillizzate anche da una discreta somma di denaro a vostra disposizione che vi metterà allegria: avete il Sole, Mercurio, Venere e Urano tutti in seconda Casa, perciò se non fate follie adesso quando mai avrete occasione di farne ancora? Datevi alla pazza gioia con abiti nuovi, attrezzi sportivi, informatica e telefonia, ma non dimenticate di fare un dono alle persone care per augurare loro buona primavera.

Mood della settimana:

L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!