Alcune voci insistenti sembrano dichiarare che Angelina Jolie voglia ritirarsi dalle scene, e non partecipare più a prossime produzioni cinematografiche; non tanto perchè i suoi ultimi film siano stati flop assoluti, bensì perchè pare attenda un altro figlio dal marito Brad Pitt.

Questa volta, sarebbe il settimo pargolo ( per quanto alcuni siano stati adottati), ed a parere di coloro che sono più vicini alla coppia, da tempo Angelina pensava ad allargare la famiglia.

L’allontanamento dai riflettori viene quindi giustificato col tentativo di tenere nascosti quanto più possibile, i primi sintomi della gravidanza. La rivista americana Star Magazine, ha sottolineato che la ritrosia verso un nuovo eventuale arrivo in famiglia, sarebbe stato espresso solo da parte di Brad Pitt ( per cause a suo dire organizzative).

Nel frattempo, pare essere certo il loro matrimonio, avvenuto in gran segreto nei mesi scorsi, si attende ora conferma dell’arrivo o meno dell’ennesima cicogna, nella dimora di una delle coppie più invidiate ad Hollywood.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!